martedì 2 dicembre 2014

Spunte blu su WhatsApp, liti ad un nuovo livello!

Sicuramente avrete già capito di cosa sto parlando, anche perchè è difficile che se seguiate un blog non conosciate il servizio Whats App. L'applicazione in questione è ormai famosa e diffusa in tutto il mondo per aver quasi completamente sostituito gli antiquati sms.
Quello che tutti non sapranno però, è che l'App è stata acquistata da Mark Zuckerberg (si proprio lui), ovvero il "padre" di Facebook, e da quel momento ha iniziato ad includere alcune novità (oltre che a perdere clienti . . . ). La novità più fastidiosa è sicuramente stata quella delle spunte blu (anche se in realtà sono azzurre ma vabbè, dettagli). Questa news consiste nel fatto di far sapere se il messaggio scritto è stato "REALMENTE VISUALIZZATO", quindi se prima le spunte grigie significavano che era stato inviato, ora le spunte azzurre significano che è stato letto!
Una bella novità quindi, soprattutto per le coppie e per chi aveva già problemi prima :D
Con questa soluzione Zuckerberg è riuscito a battere davvero ogni record, ad esempio il volo simultaneo di oggetti contro i propri fidanzati. E infatti sono proprio le coppie ad aver avuto il maggior numero di problemi, legati a varie gelosie e scenate pubbliche (realmente riprese), e qui insomma per la prima volta i SINGLE si sentiranno felici. Però questo problema potrebbe riguardare anche tutti quelli che hanno magari dei sospetti su certe persone, insomma, se prima avevamo la sensazione che qualcuno ci stesse snobbando, beh ora ne abbiamo la certezza.
Bravo Zuckerberg, bella cagata ;)

Nessun commento:

Posta un commento